Bundleecious offre 6 applicazioni per Mac a 9,99$ 1

Bundleecious è un nuovo bundle per Mac OS X che riunisce 6 applicazioni al prezzo di 9,99$ (per noi, al cambio attuale circa 7,8€). Le applicazioni coinvolte nell’offerta hanno un valore totale che sfiora i 100$ e vengono quindi vendute con uno sconto del 90% circa. Ecco le applicazioni che fanno parte di questo interessante bundle: Ecoute, Daisy Disk, Overflow, Sofa Control, Img2Icns Pro e Headline. Dopo il salto vediamo nel dettagli le varie applicazioni.

Ecoute è un player standalone in grado di riprodurre la tua libreria musicale senza la necessità che iTunes sia in esecuzione; Daisy Disk scansiona il tuo hard disk (o altre periferiche) per mostrarti i suoi contenuti su una mappa grafica che ti permette di riconoscere immediatamente i file di grandi dimensioni che puoi cancellare per rceuperare dello spazio; Overflow è una potente utility per organizzare le icone del tuo dock, file e cartelle, per averle sempre a portata di click; Sofa Control sfrutta il tuo Apple Remote per svolgere una miriade di funzioni (navigare sul web, riprodurre contenuti multimediali) standotene comodo in poltrona; Img2Icns Pro è un’applicazione sviluppata per convertire immagini da icone e viceversa (si possono convertire file in favicon, e applicare file o immagini a qualunque file o cartella di Mac OS X con un semplice drag&drop). HeadLine è un ottimo lettore di feed RSS con splendidi effetti grafici di transizione tra articoli e anteprime.

La promozione di Bundleecious scadrà il prossimo Martedì quindi ci sono ancora pochi giorni per acquistare queste 6 applicazioni a 9,99$. Una particolarità di questo bundle è che al raggiungimento di 1000 ordini, ogni acquirente riceverà due discount codes dal valore di 9,99$ ognuno da usare per l’acquisto di Pixelmator ed Espionage.

Per maggiori info visitate la pagina di Bundleecious.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.