Mac Mini: Apple ha tagliato di 100 Euro il prezzo della versione desktop e di 150 la versione server

AppleMacMini 15.06.10 001 515x318 Mac Mini: Apple ha tagliato di 100 Euro il prezzo della versione desktop e di 150 la versione server

Apple ha tagliato il prezzo dei nuovi Mac Mini in molti store internazionali, la versione desktop base (2,4GHz con Hard Disk da 320GB) è scalata di 100 Euro, da 799 Euro ora è disponibile a 699 Euro, mentre la versione server da 1.149 Euro iniziali è scesa a 999 Euro.

Negli States il prezzo sembra rimasto invariato, forse Apple ha voluto ricalibrare i prezzi in modo da garantire un prezzo più giusto a chi compra in Euro.

Ricordiamo che anche lo store italiano ha subito questi tagli, quindi se stavate aspettando l’occasione giusta per comprare il nuovo iMac questa sembra l’occasione giusta, per approfittare di questa sorta di sconto inaspettato.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

AR Meter l’app per misurare oggetti tramite la camera di iPhone in realtà aumentata

Grazie all’ARKit introdotto con il rilascio di iOS 11, iniziano ad apparire le prime app per la realtà aumentata e AR Meter è una di queste. Sfruttando la fotocamera del nostro iPhone potremo misurare qualsiasi oggetto che ci circonda in tempo reale, incredibile vero? Date un occhiata al video qui sotto. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati