Apple ha presentato mesi fa iMac Pro dispositivo il quale si è detto verrà rilasciato a Dicembre, senza però proferire parola su una data precisa. Il potente iMac in Grigio Siderale pare appaia già tra i risultati di ricerca di Google e l’azienda spoilera in anteprima la data di rilascio, la quale pare sia fissata per il 18 Dicembre e il gigante dei motori di ricerca non sarebbe l’unico! Anche Wikipedia sarebbe d’accordo. 

In perfetto tempo per le festività Natalizie Google e ora Wikipedia affermano che iMac Pro sarà disponibile all’acquisto Lunedì 18 Dicembre, incrementando così il bilancio del 2017.

Come sempre vi consigliamo di prendere tutto con le pinze essendo una notizia non ufficiale di Apple. Inoltre il sito Macworld UK puntualizza che l’algoritmo di Google potrebbe aver fatto un po’ di confusione mescolando “Dicembre” come data di rilascio riferita da Apple e i “18 core” del Mac, saltando così ad affrettate conclusioni.

iMac Pro sarà il Mac più potente di sempre e la nuova macchina sarà disponibile in una colorazione unica, Grigio Siderale, così come tastiera e Magic Mouse. Sarà dotato di camera FaceTime a 1080p, un display 5K, 8-core Xeon, scheda grafica Radeon Vega, 32GB ECC di RAM e 10GB Ethernet così come quattro porte Thunderbolt 3 che supporteranno fino a due display 5K.

 

Advertise

1 commento

  1. Wikipedia non può confermare e non conferma niente. La data è stata presa molto probabilmente da questa speculazione di Google ed è stata inserita da qualcuno. L’ho rimossa adesso.

Comments are closed.