Apple ha presentato al WWDC 2023 il nuovo MacBook Air da 15 pollici con processore M2, con prestazioni che promettono di essere fino a 12 volte superiori rispetto alla versione Intel più veloce, con un prezzo di partenza di $1299. Il modello, simile a quello da 13 pollici presentato al WWDC 2022, si distingue per il display più grande e una lunga durata della batteria, posizionandosi come una scelta di fascia bassa tra i laptop.

Il MacBook Air da 15 pollici ha un telaio in alluminio di 11,5 mm, il più sottile tra i laptop Apple. Sarà disponibile nelle tonalità argento, grigio siderale, mezzanotte e stellare. Il display Liquid Retina da 15,3 pollici ha una luminosità di 500 nit, una gamma di colori P3, True Tone e un’intaglio per una webcam da 1080p. Include un sistema audio a sei altoparlanti, tre microfoni per chiamate audio nitide, due porte Thunderbolt, un jack per cuffie e una porta MagSafe.

La durata della batteria è stimata in 18 ore. Il MacBook Air da 15 pollici sarà disponibile all’acquisto da lunedì, con un prezzo di partenza di $1,299. Il prezzo del MacBook Air da 13 pollici è ora di $1,099 e il modello M1 è disponibile a $999.

✅ Dettagli ulteriori in inglese su AppleInsider o in italiano su iSpazio

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.