iTunes 11 con iCloud integrato disponibile da settembre?

iTunes Graphite 512x512 iTunes 11 con iCloud integrato disponibile da settembre?

Una fonte affidabile di IDB ha dichiarato che iTunes 11 sarà rinnovato completamente. Questo nuovo aggiornamento avrà una interfaccia utente diversa e un integrazione totale con iCloud. Il possibile rilascio sembra che avvenga nel mese di settembre.

Le informazioni parlano di un’interfaccia dell’applicazione molto più pulita e funzionale con icloud strettamente integrato e l’iTunes Store, che ora è essenzialmente un browser web, sarà effettivamente integrato come una vera applicazione molto simile a Spotify. Anche i backup di iCloud saranno integrati in iTunes.

itunes in the cloud iTunes 11 con iCloud integrato disponibile da settembre?

Ciò significa che il backup del vostro iDevice verrà memorizzato localmente sul computer. Inoltre, i dati delle applicazione e i salvataggi dei giochi saranno sincronizzati rimanendo a stretto contatto con la libreria di iTunes.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Apple Market: felice di iPhone 8, ma sarà all-in con iPhone X!

La presentazione di iPhone 8 ed iPhone X è avvenuta in contemporanea, mentre non è stata la stessa storia per quanto riguarda l’immissione sul mercato e le relative vendite. I due iPhone 8 ed 8 Plus non hanno venduto come i precedenti modelli, anche se sembra che questo non debba essere motivo di preoccupazione per i guadagni della Apple Inc. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...