Secondo quanto riportato da iMore, Apple starebbe lavorando al suo primo dispositivo pieghevole. Nonostante le aspettative, non si tratta di un telefono, ma di un laptop, come suggerito da precedenti indiscrezioni. La fonte di questa notizia è sorprendente: si tratta di Samsung, che sembra aver rivelato di essere al lavoro con Apple su un nuovo computer pieghevole da 20 pollici.

Durante l’evento SID Review a Seul, in Corea del Sud, Samsung avrebbe lasciato trapelare la notizia, affermando che “Apple sta attualmente lavorando a un progetto di prodotto IT pieghevole da 20 pollici con Samsung e LG Display.”

Pur avendo consapevolezza dei problemi di affidabilità che affliggono gli attuali display pieghevoli, come le pieghe, le crepe e l’impatto di oggetti come le penne ottiche cadute, Samsung e LG stanno lavorando per migliorare queste tecnologie per i futuri dispositivi pieghevoli Apple.

💻 Per ulteriori dettagli, leggi l’articolo completo su iMore.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.