Anche MacRumors riporta che Bob Iger, CEO di Disney, ha rivelato all’inizio dell’anno i piani per fondere Hulu e Disney+ in una singola applicazione. Inizialmente, la nuova app sarà disponibile per gli abbonati al bundle che include sia Disney+ che Hulu, offrendo un unico punto di accesso a tutti i contenuti. Attualmente, gli abbonati devono scaricare due app separate per godere di entrambi i servizi.

Un’unica piattaforma di streaming

Non è stato ancora annunciato un prezzo per la nuova app unificata, ma il bundle attuale con pubblicità costa $9.99 al mese, mentre la versione senza pubblicità è a $19.99 al mese.

Verso il lancio ufficiale

Durante la recente call sugli utili del quarto trimestre, Iger ha confermato che Disney prevede di lanciare la beta dell’app unificata negli Stati Uniti a dicembre, con un lancio ufficiale previsto per la primavera del 2024.

📱 Per maggiori dettagli su questa evoluzione nel mondo dello streaming, leggi l’articolo completo su MacRumors.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.