MacRumors riporta che Apple starebbe sviluppando una nuova versione dello Studio Display, dotata di tecnologia Mini-LED per migliorare la qualità dell’immagine e offrire un’esperienza visiva superiore.

Un pannello di livello Pro

Secondo le indiscrezioni, il nuovo Studio Display potrebbe adottare la stessa tecnologia Mini-LED già presente nei MacBook Pro e nel Pro Display XDR, garantendo contrasti più profondi, neri più intensi e una luminosità HDR superiore. Questo lo renderebbe un’opzione più avanzata rispetto al modello attuale con pannello LCD.

Non ci sono ancora dettagli ufficiali, ma il nuovo Studio Display con Mini-LED potrebbe arrivare entro la fine del 2025, affiancandosi al modello attuale o sostituendolo completamente nella gamma di monitor professionali di Apple.

🔗 Scopri di più su MacRumors

- Info -

Scarica l'App di Italiamac:
Promo

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.