App Store for Mac? Steve Jobs risponde a un’email con un secco NO.

apple AppStoreMac 001 App Store for Mac? Steve Jobs risponde a unemail con un secco NO.

Continua il grande lavoro d’immagine di Steve Jobs, ancora una volta il CEO (chief executive officer) di Apple ha risposto a un’email di un utente che chiedeva delucidazioni su alcuni rumors che aveva sentito in giro. In pratica dopo l’uscita di Mac OS X 10.7 si era sparsa la voce che Apple aveva intenzione di creare un App Store di applicazione per Mac, come già avviene per l’iPhone. Oltre a questo rumors, si diceva anche che gli sviluppatori necessiterebbero l’autorizzazione previa di Apple per pubblicare i loro prodotti.

L’utente molto interessato a questa questione ha chiesto a Jobs: Circola un rumor riguardo alla creazione di un App Store per Mac e che nessun software che non sia precedentemente autorizzato da Apple potrà girare su Mac OS X. È vero? Steve Jobs, da solito uomo di poche parole ha risposto: NO. Sicuramente questa risposta avrà reso felice qualcuno che temeva che Apple andasse nella direzione di creare un App Store anche per Mac.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Apple aggiunge il supporto a PayPal per gli acquisti in App Store

Come un fulmine a ciel sereno Apple ha aggiunto il supporto a PayPal per gli acquisti in App Store, Apple Music, iBookstore e iTunes. Gli utenti dovranno semplicemente collegare il proprio account PayPal con l’Apple ID per poter effettuare i pagamenti tramite il servizio online. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati