
Brutte notizie per tutti i fans della Mela che attendevano con trepidazione la disponibilità di iPad in Europa/Italia. La distribuzione mondiale di iPad è stata rimandata di un mese a causa della forte richiesta che il prodotto ha negli States. Nel comunicato stampa diramato da Apple si legge che l’azienda è dispiaciuta della scelta che ha dovuto prendere, ma non c’era alternativa. Chi era intenzionato a comprare iPad dovrà aspettare fino al 10 Maggio, dopo questa data si conosceranno i prezzi e sarà possibile effettuare il pre-ordine.
Apple ha dichiarato di aver consegnato più di 500.000 iPad nel primo fine settimana. Nel comunicato si legge anche che l’azienda di Cupertino ha raccolto numerosi preordini per il modello iPad 3G per la consegna a fine aprile.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:

![visionOS 26 introduce nuove esperienze spaziali [10 Video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-visionOS-26-Apple-Intelligence-Image-Playground-250609-218x150.jpg)
![watchOS 26 offre modi ancora più personalizzati [Foto e video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-watchOS-26-hero-250609-218x150.jpg)







