In rete girano nuovi rumors riguardo l’iPhone 4G, secondo le ultimissime Apple avrebbe scelto il 22 giugno 2010 come data di lancio del nuovo mela-fonino. L’evento dovrebbe svolgersi presso Yerba Buena Center for the Arts, la data potrebbe coincidere con il prossimo WWDC, ma ancora niente è stato confermato. Normalmente Apple tiene il proprio WWDC presso il Moscone Center West, però controllando la programma del Moscone Center West si evince che è stato spostato un evento senza nome dal 28 giugno al 23 giugno, in fine lo stesso evento è stato cancellato.

Apple ha utilizzato già lo Yerba Buena Center, per il lancio di iPad forse Cupertino vuole fare il bis e presentare il nuovo iPhone nello stesso posto dove ha lanciato iPad. Al momento ricordiamo che sono solo indiscrezioni, quindi niente è confermato. Restate con noi per eventuali sviluppi della vicenda.

- Info -

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.



Scarica l’App di Italiamac:
Promo

Comments are closed.