Il creatore della nota applicazione MusicLoop ci ha contattato per informarci che l’app da oggi è disponibile anche in versione Lite scaricabile gratis sul sito ufficiale. L’applicativo permette di registrare qualsiasi suono sia su iPhone che iPod Touch. E’ possibile creare colonne sonore, gestire vari progetti, e condividere i suoni registrati su Twitter e FaceBook. I brani composti con MusicLoop posso essere pubblicati anche sul sito ufficiale.
MusicLoop dispone di molteplici canali, registrando i suoi che si desiderano è possibile creare piccoli brani direttamente su iPhone. La versione completa è acquistabile solo a 1,59 Euro, mentre gratuitamente è possibile provare la versione Lite. Il software dispone di una grafica molto carina e funziona egregiamente, consigliamo di provarlo a chi vuole dilettarsi a registrare suoni e creare piccoli brani musicali.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:

![visionOS 26 introduce nuove esperienze spaziali [10 Video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-visionOS-26-Apple-Intelligence-Image-Playground-250609-218x150.jpg)
![watchOS 26 offre modi ancora più personalizzati [Foto e video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-watchOS-26-hero-250609-218x150.jpg)





