iPhone 4 White: Troppi problemi di produzione, forse non arriverà mai in commercio

iphone4 deathgrip 500x333 iPhone 4 White: Troppi problemi di produzione, forse non arriverà mai in commercio

Come abbiamo detto in un nostro precedente articolo l’iPhone 4 in versione White avrà dei pesanti ritardi, in questo articolo cerchiamo di capire i presumenti motivi che hanno spinto Apple ha rimandare la disponibilità della versione bianca. Partiamo con il dire che è problemi di produzione sono molti seri, infatti secondo alcuni la versione bianca potrebbe non arrivare mai in commercio.

Il problema riguarda il passaggio delle onde luminose attraverso la superficie vetrosa bianca. Le onde luminose a contatto con al superficie bianca creano problemi tali da bloccare la produzione. Non sappiamo nel dettaglio che tipo di problemi creano le onde a contatto con la superfice, ma sicuramente saranno cose molte serie, visto che da mesi Apple cerca di risolvere il problema.

Apple ha già eliminato qualsiasi riferimento del prodotto nel proprio negozio online, quindi le indiscrezioni sul fatto che Apple rinuncerebbe a mettere in commercio la versione white potrebbero essere vere.

La colorazione bianca darebbe difficolta anche nella realizzazione del pannello tattile, e anche la produzione del vetro è molto lenta. Considerando tutti questi problemi, forse sarà veramente difficile vedere iPhone 4 White in  commercio.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

iPhone 4 spacciato per iPhone X in un video. Cosa ne penseranno le persone?

Pare che non tutti siano al corrente con i nuovi iPhone usciti e a confermarlo sarebbe un video in cui viene spacciato il buon vecchio iPhone 4 per iPhone X nelle strade di Hollywood. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...