Il nuovo gioco di Gameloft “Gangstar Rio City of Saints” è disponibile in App Store

Schermata 11 2455876 alle 09.55.46 580x392 Il nuovo gioco di Gameloft Gangstar Rio City of Saints è disponibile in App Store

Gameloft ha da poco rilasciato su App Store, il suo nuovo gioco Gangstar City of Saints. In questo shooter game (molto simile a Gran Theft Auto) vestirete i panni di un gangstar con il quale dovrete affrontare sessanta missioni tra gli ambienti malavitosi di Rio de Janeiro. Per quanto riguarda il comparto grafico, le ambientazioni 3D sono molto curate e la grafica è davvero di prim’ordine.

Le missioni da completare si dividono tra sparatorie con diversi tipi di armi, consegne di pacchi speciali, uccisioni di politici corrotti e furti di moto, auto, navi o aerei. E’ inoltre possibile personalizzare il personaggio con nuovi oggetti e vestiti che si sbloccano durante il gioco.

Schermata 11 2455876 alle 11.03.38 Il nuovo gioco di Gameloft Gangstar Rio City of Saints è disponibile in App Store

 

 

Schermata 11 2455876 alle 11.19.49 Il nuovo gioco di Gameloft Gangstar Rio City of Saints è disponibile in App Store

Questo è il video trailer:

In conclusione penso che la realizzazione complessiva di questo gioco sia davvero ottima e le missioni ben organizzate, accompagnate da un sistema di controllo curato, garantisco un esperienza di gioco molto divertente.

Gangstar Rio City of Saints è disponibile in App Store ad un prezzo di 5,49 €. Localizzato in italiano è compatibile con iPhne, iPod Touch (3/4 generazione) e iPad. Richiede iOS 4.0 o successive.

 

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Qlone: L’app che trasforma iPhone in uno scanner 3D

Con l’avvento della realtà aumentata meglio conosciuta con la sigla “AR” l’Apple Store si sta popolando di incredibili applicazioni e tra queste si sta facendo strada Qlone, un app in grado di scansionare oggetti reali e trasformarli in un modello tridimensionale con una qualità veramente ottima.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati