
iPhone 4 in versione bianca probabilmente non verrà mai commercializzato, visti i grandi problemi di produzione. Per ovviare al problema un giovane di New York è riuscito a prendere contatto con Foxconn e a farsi mandare dei kit per iPhone 4 che permettono di trasformare il terminale in colorazione white.
I Kit vengono venduti su eBay a 279 Dollari, cosa che gli ha permesso di farsi un bel gruzzoletto. I pannelli si possono comprare anche separatamente, quello frontale include touch-screen, cornice e vetro, mentre quello posteriore il vetro, la lente della fotocamera e il flash LED.
Visto il grande successo ottenuto, il ragazzo è stato contattato da alcuni avvocati che lo hanno accusato di vendere beni rubati. Secondo il giovane Lam dietro questi avvocati c’è Apple, ma lui si sente sereno e ha dichiarato che ricorrerà a sua volta alla consulenza di un avvocato.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:

![visionOS 26 introduce nuove esperienze spaziali [10 Video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-visionOS-26-Apple-Intelligence-Image-Playground-250609-218x150.jpg)
![watchOS 26 offre modi ancora più personalizzati [Foto e video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-watchOS-26-hero-250609-218x150.jpg)







Comments are closed.