L’affidabilissimo analista della KGI Securities, Ming-Chi Kuo, torna a farsi vivo affermando che Apple lancerà nel 2018 un nuovo trio di iPhone. Per l’appunto ci aspettiamo di vedere: un modello da 5.8 pollici e uno da 6.5 pollici con display OLED mentre un modello con dimensioni insolite da 6.1 pollici ma con pannello LCD.

www.italiamac.it kgi apple lancera iphone x plus e un nuovo iphone da 6 1 pollici lcd kgi three iphones 2018 KGI: Apple lancerà iPhone X Plus e un nuovo iPhone da 6.1 pollici LCD

Kuo crede che i tre modelli di iPhone saranno equipaggiati con il solito “ritaglio” stilizzato nella parte superiore e di camera TrueDepth come iPhone X.

L’analista si aspetta che il modello da 5.8″ avrà 458 pixel e che sarà la seconda generazione di iPhone X, continuando ad avere una risoluzione di 1,125 x 2,436. Ha inoltre affermato che il modello da 6.5″ avrà tra i 480 e i 500 PPI, mentre il modello da 6.1″ tra i 320 e 330 PPI.

Nell’ultima nota, condivisa da MacRumors, Kuo ha affermato che il modello da 6.1″ disporrà di una risoluzione minore così come il prezzo, più basso rispetto ai modelli più grandi. Negli Stati Uniti dovrebbe aggirarsi tra i $649 e i $749.

Two new OLED models target high-end market; new TFT-LCD model aims at low-end & midrange markets: We believe the major hardware difference in the two new OLED models is size, in a bid to satisfy various needs of the high-end market. The new TFT-LCD model will differ significantly from the OLED models in hardware and design specs (for instance, the PPI will be lower). The primary selling points of the TFT-LCD model may be the innovative user experience of an integrated full-screen design and 3D sensing with a lower price tag (we expect it will likely be US$649-749).

Sfortunatamente nella sua nota non viene riportato alcun prezzo per la “seconda generazione” di iPhone X, dispositivo il quale attualmente ha un prezzo di €1.189 per la versione base.

Se quanto riportato nel report fosse vero gli iPhone del prossimo iPhone saranno sostanzialmente: la versione rivisitata di iPhone X, un probabile iPhone X Plus e un iPhone “di mezzo” da 6.1 pollici con display LCD che dovrebbe rientrare nella fascia di prezzo di iPhone 8 (stando all’attuale generazione).

Kuo si aspetta che gli iPhone del 2018 non avranno problemi durante la produzione e che le spedizioni saranno in tempo.

Advertise