AppZappPush, per ricevere le migliori offerte dell'App Store 1

Come si capisce molto bene dal titolo di questo post, esiste un’applicazione che ci tiene sempre aggiornati sulle novità dell’App Store, il cui nome è AppZappPush.

AppZappPush racchiude in sè le ultimissime applicazioni rilasciate sull’App Store, con una vastissima scelta di 450000 applicazioni.

AppZappPush vanta di descrizioni e screenshot dettagliati per ogni applicazione, grafici sull’andamento dei prezzi, video dimostrativi per valutare se effettivamente valga la pena acquistare o meno un’applicazione, il menù, in pieno stile Apple, è formato da 2 pagine con in totale ben 10 sezioni che vanno dalle “Novità” alle “Categorie”.

AppZappPush ci avvisa quasi in tempo reale sul rilascio di nuovissime applicazioni, grazie alle notifiche push, consente di suddividere le applicazioni per iPhone, iPad o Mac, è stato realizzato per una piena compatibilità con il Display Retina dell’iPhone 4 o dell’iPad 2 e consente di effettuare ricerche di applicazioni utilizzando anche filtri oltre che per prezzo, anche per tipologia e per data di rilascio.

All’interno di AppZappPush visualizzeremo anche commenti, avremo a disposizione anche diverse funzioni d’allarme, informazioni dettagliate sulla dimensione, il genere e il prezzo delle applicazioni. Altra funzione molto interessante è la sincronizzazione con Twitter, Facebook, SMS ed e-mail.

N.B.

Per il corretto funzionamento dell’applicazione e per poter godere appieno di tutte le funzioni di AppZappPush è consigliabile la registrazione semplice e gratuita direttamente dall’applicazione.

AppZappPush è acquistabile dall’App Store al prezzo di 0,79€ cliccando su questo link ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, per il quale è stata fatta anche una versione HD esclusivamente per iPad.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.