
Da quando è uscito sul mercato iPhone 4, le voci e le smentite sulla realizzazione e commercializzazione del modello bianco non hanno fatto che susseguirsi: alcuni hanno parlato di problemi tecnici nella fase costruttiva, altri hanno annunciato e poi smentito svariate volte l’arrivo. Stavolta, però, pare sia vero: iPhone 4 in bianco sarebbe, secondo 9to5mac, ormai prossimo all’uscita.
Sembra infatti che Verizon sia pronta a lanciare sia la versione da 16 GB che quella da 32 GB dell’agognato melafonino in versione bianca. L’indiscrezione è partita dal fatto che nel database interno di Verizon (che copre un arco temporale da adesso fino a giugno) ci sarebbero alcuni codici appartenenti proprio all’iPhone 4 white. Apple, da parte sua, ha confermato svariate volte che il modello bianco sarebbe arrivato in primavera, e le voci sostengono che il lancio dovrebbe avvenire a fine aprile.
Ancora tutta da ipotizzare la data di sbarco nel mercato italiano, ma soprattutto vien da pensare: ci sono ancora utenti che aspettavano la versione bianca per acquistare un iPhone 4?
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:

![visionOS 26 introduce nuove esperienze spaziali [10 Video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-visionOS-26-Apple-Intelligence-Image-Playground-250609-218x150.jpg)
![watchOS 26 offre modi ancora più personalizzati [Foto e video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-watchOS-26-hero-250609-218x150.jpg)








