TrenDevice Days: ultimo giorno per approfittare degli sconti e fare del bene all’ambiente.

Su TrenDevice oggi è l’ultimo giorno dei TrenDevice Days. Sta per concludersi la maratona di imperdibili offerte su tutti gli smartphone e tablet ricondizionati ai prezzi più bassi dell’anno. Un evento importante per tutti coloro che da tempo stanno pensando di cambiare il proprio smartphone o tablet ma aspettano il momento giusto per risparmiare. Con i TrenDevice Days, l’occasione è finalmente arrivata, però avete ancora poche ore, fino alle 23:59 di oggi 14 Maggio. Quindi non perdete tempo e andate subito sul sito TrenDevice per scoprire tutte le offerte.

 

Con i TrenDevice Days, è l’occasione per fare del bene all’ambiente, anche con il vostro contributo. Sicuramente sapete già che le riserve della Terra non sono infinite e proprio per questo motivo TrenDevice ha a cuore l’ambiente. L’ecommerce n.1 in Italia per smartphone e tablet ricondizionati, infatti dona una seconda vita a tutti i dispositivi che acquista da privati e aziende, anche quelli danneggiati (che altrimenti andrebbero buttati), rimettendoli in circolo. Quindi, grazie al processo di ricondizionamento effettuato dai tecnici certificati TrenDevice, il pianeta ha un rifiuto in meno da smaltire. E anche voi, acquistandolo ricondizionato anziché nuovo, contribuite a salvaguardare l’ambiente con un consumo hi-tech consapevole.

 

italiamac logo trendevice TrenDevice Days: ultimo giorno per approfittare degli sconti e fare del bene all’ambiente.

 

Ma non è finita qui. In occasione di questi 6 giorni di promozione, TrenDevice vuole fare ancora di più: per ogni ordine effettuato fino alle 23:59 di oggi 14 Maggio, l’azienda destinerà 2 euro per una speciale raccolta fondi che servirà a piantare alberi in Italia e nel resto del mondo. È un importante progetto che TrenDevice realizzerà in collaborazione con Treedom, una realtà tutta italiana che dal 2010 ha permesso a contadini locali di Africa, America Latina, Asia e Italia, di piantare più di 400.000 alberi, contribuendo così a produrre benefici ambientali, sociali ed economici, fra cui: riduzione di CO2, riforestazione, tutela della biodiversità, contrasto erosione del suolo e desertificazione, opportunità di reddito e empowerment per le comunità locali. Treedom è anche l’unica piattaforma web al mondo che permette di piantare un albero a distanza e seguirlo online, dove viene geolocalizzato e fotografato, garantendo così la massima trasparenza.

 

Quindi, durante i TrenDevice Days, avete un motivo in più per acquistare lo smartphone ricondizionato o il tablet che avete sempre desiderato: potete risparmiare grazie alle straordinarie offerte della promozione, e dare il vostro contributo concreto all’ambiente.

Vi consigliamo di andare subito sul sito TrenDevice per approfittare di queste ultime ore di sconti (terminano alle 23:59 di oggi 14 Maggio) e scoprire anche un’altra novità proprio di questi giorni: sono disponibili in vendita anche gli Huawei ricondizionati.

 

italiamac trendevice days ultimogiorno 620x362 TrenDevice Days: ultimo giorno per approfittare degli sconti e fare del bene all’ambiente.

 

TrenDevice nasce nel 2014 ma è già la soluzione n.1 per la compravendita di smartphone e tablet ricondizionati: oltre 2.800 recensioni certificate ed un indice di soddisfazione della clientela pari al 96%.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
Loading...