App iPhone Carpooling: con la nuova versione trovare un passaggio è ancora più facile 1

Da oggi è disponibile gratuitamente sull’Apple Store la nuova versione dell’applicazione iPhone “carpooling.it”, la prima app italiana dedicata a tutti coloro che desiderano fare carpooling. Rispetto alla release precedente, lanciata a Febbraio 2011, è stata implementata la funzione di ricerca passaggi e quella di geolocalizzazione, garantendo una navigazione più efficiente fra le offerte di viaggio presenti sul portale. La versione 1.1 dell’Iphone App Carpooling.it è caratterizzata da un’opzione di ricerca avanzata che permette all’utente di filtrare le offerte di passaggio in base alle sue preferenze; nuove icone, ancora più intuitive, invece, migliorano la visualizzazione complessiva dei risultati di ricerca.

Inoltre, per facilitare ulteriormente la ricerca, grazie ad un’ulteriore ottimizzazione del sistema di geolocalizzazione, vengono elencati le 5 città più vicine al punto in cui l’utente si trova e per cui vi è una maggiore probabilità di trovare un passaggio.

L’applicazione iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’iTunes App Store

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.