
Packing Pro, l’applicazione per iPhone, iPad ed iPod touch è stata aggiornata con il supporto al francese, tedesco, italiano e spagnolo. Ora tutti i possessori dell’applicazione dall’Europa al America Latina potranno sfruttare le caratteristiche dell’applicazione ed avere un compagno di viaggio personale che li assiste e li aiuterà ovunque andranno. Inoltre, con la versione 6.1, è stato aggiunto il supporto all’importazione-esportazione di CSV, il che ti permetterà di modificare liste utili per il viaggio con Excel, Numbers, Google Docs, ed applicazioni simili in modalità offline.
A gennaio Packing Pro è stata scelta anche come finalista del concorso 2010 Best App Ever Award.
Alcune caratteristiche dichiarate dal developer:
* selezione di più elementi per una preparazione della lista in tempi record
* categorie da affiancare con voci in esecuzione
* numerose opzioni per ordinare e mostrare le liste bagagli
* peso e valore totale
* invia email da stampare o condividila
* importazione/esportazione da e verso altri dispositivi ed applicazioni per la preparazione dei bagagli
* ampia possibilità di personalizzazione su iPhone, iPod touch e iPad
Qui il link all’App Store
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:

![visionOS 26 introduce nuove esperienze spaziali [10 Video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-visionOS-26-Apple-Intelligence-Image-Playground-250609-218x150.jpg)
![watchOS 26 offre modi ancora più personalizzati [Foto e video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-watchOS-26-hero-250609-218x150.jpg)






![[Link] Apple Vision Pro contro Meta Quest 3: quale scegliere?](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2024/01/meta-vision.jpg-100x70.webp)
