Interessante offerta per chi non avesse ancora acquistato questi due videogiochi per iOS. Flight Control e Mirror’s Edge sono disponibili gratuitamente su App Store per un periodo di tempo limitato.

Flight Control è un must dell’App Store. Il gioco Firemint consiste nel tracciare con le dita le traiettorie degli aerei in modo che atterrino nelle rispettive piste di atterraggio senza collisioni.

Flight Control e Mirror's Edge per iPhone e iPad gratis per un periodo di tempo limitato 1

 

Flight Control è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive ed è localizzato in inglese.

 

Mirror’s Edge è un videogioco di EAMobile ispirato al “parkour” in cui vestirete i panni di una giovane eroina dalle abilità sovrumane. Attraverso salti, scivolate e acrobazie dovrete sfuggire al Governo orwelliano che opprime il mondo.

Flight Control e Mirror's Edge per iPhone e iPad gratis per un periodo di tempo limitato 2

 

 

Mirror’s Edge è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 3.0 o successive ed è localizzato in italiano.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.