Il Calendario dell’Avvento 2011 per iPad, iPhone e iPod Touch 1

Per rendere omaggio a una tradizione ormai antica, fatta di calendari colorati che custodivano al loro interno piccoli giochi o gustosi cioccolatini, Keitai presenta la nuova applicazione per iPad, iPhone e iPod Touch dedicata al Natale: Calendario dell’Avvento 2011

Animato dal sottofondo di musiche natalizie, il calendario accompagnerà progressivamente adulti e bambini verso il Natale contribuendo a creare quell’atmosfera magica che caratterizza questo periodo. I 24 giorni di attesa saranno infatti scanditi dall’apertura di altrettante finestrelle virtuali, dietro le quali si celano 24 divertenti disegni natalizi da colorare, utilizzando tutti gli strumenti che i devices possono offrire: pennello, gomma e una tavolozza ricca di colori.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.