Un ricco uomo d’affari regala 39 iPhone 6s ai suoi ex compagni di classe

Una storia che ha dell’inverosimile, ma a quanto pare l’aria natalizia ha reso quest’uomo molto generoso.
Il natale sta arrivando ed un businessman ha regalo ben 39 iPhone, nuovi di zecca, ai suoi ex compagni di classe dopo una rimpatriata. Gli iPhone, rigorosamente tutti, in Oro Rosa hanno, nella parte posteriore, una dedica “Per commemorare la scuola primaria Beilun Sanshan classe 1998”. La generosa persona che si cela dietro a questi costosissimi regali è Zhang, il quale ha distribuito questi iPhone 6s durante una cena presso Ningbo, una città nei pressi della provincia Cinese Zhejiang.

“Prendetene uno come ricordo,” ha detto Zhang ai suoi ex compagni di classe, che hanno prontamente condiviso la storia sul microblog Cinese Weibo.

“Non sta sfoggiando la sua ricchezza con l’essere generoso,” scrivono gli amici. “Lui è un brav’uomo che sta nutrendo il legame che c’è tra di noi.”

Non è la prima storia che sentiamo circa i regali, Apple, di natale scambiati in Cina. Apple è considerata al primo posto tra i brand di lusso, anche sopra Gucci ed altri importanti marchi.
Nel 2014, un magnate Cinese, Qian Fenglei, 14 iPhone 6 ai suoi ex compagni di classe, dispositivi ancora non disponibili all’acquisto nel paese. La cosa più stravagante di tutte,forse, è la storia di un giovane Cinese di 27 anni, uomo più ricco della Cina con $34 miliardi di dollari come patrimonio, che ha acquistato non uno ma due Apple Watch Edition, per il suo cane. Avete capito bene, Apple Watch Edition, per l’appunto l’edizione in oro che ha un costo che si aggira intorno ai €19.000.

E voi, cosa fareste se un vostro vecchio compagno di scuola vi regalasse un nuovissimo iPhone 6s in ricordo del legame che c’era/c’è fra di voi?

Immagini tratte da CultOfMac







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Downgrade iOS 11.1.1 a iOS 10.3.3 ancora possibile su iPhone 6s

Se dopo aver installato iOS 11 vi siete trovati male per una serie di ragioni potreste approfittare di una dimenticanza, forse voluta, di Apple che permette ancora di tornare indietro a iOS 10.3.3 ma solo su iPhone 6s. L’azienda di Cupertino ha prontamente chiuso le firme di tutti i modelli di iPhone ma pare che iPhone 6s sia rimasto indenne.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...