È tutto vero nessun trucco si cela dietro FreeMyApps il sito gratuito che vi permette di guadagnare crediti, successivamente riscattabili in buoni, semplicemente scaricando e testando app per più di 30 secondi.
FreeMyApps è approdata in App Store nel 2013 e rimossa pochi mesi dopo da Apple per violazione dei diritti, ma adesso è tornata alla ribalta e io ho testato tutto in prima persona.

Se siete possessori di un dispositivo iOS o Android siete già a metà dell’opera. Per quanto riguarda iOS non vi basterà altro che recarvi da Safari su FreeMyApps e installare il profilo che permetterà al sito di sapere quando un app è installata e darvi così i crediti in cambio. Per quanto riguarda Android è disponibile l’app di accompagnamento scaricabile sempre dal sito.

Come funziona FreeMyApps e come posso guadagnare?

FreeMyApps si compone di tre categoria principali: Apps, Offers e Redeem.

  • Apps: Mostra una lista di applicazioni con accanto i punti che si possono guadagnare dall’installazione e l’avvio dell’app per almeno 30 secondi.
    Guadagnare scaricando app è possibile con FreeMyApps 1
  • Offers: Mostra sondaggi o altri tipi di rewards, come la visualizzazione di video, per guadagnare più crediti rispetto all’installazione di App.
    Guadagnare scaricando app è possibile con FreeMyApps 2
  • Redeem: È la categoria che probabilmente vi interessa di più, ovvero quella nella quale possiamo scambiare i nostri crediti con veri e propri buoni.
    Tra i buoni dei siti aderenti figurano: iTunes Gift Card, Google Play Gift Card, CVS Gift Card, Steam Gift Card, Hulu Plus, Starbucks Gift Card, Best Buy Gift Card, Sephora Gift Card, Fandango Gift Card, Xbox Gift Card e molti altri.
    Se volessimo ricevere un iTunes Gift Card da $15 possiamo scambiare 4.500 crediti per averla.
    Guadagnare scaricando app è possibile con FreeMyApps 3

Ma in quanto tempo si possono raggiungere 4.500 crediti e quante app si possono installare al giorno? In realtà la risposta non è semplice da dare. Le app hanno tagli di crediti molto differenti che variano dai 30 ai 250 o più, mentre nella sezione “Offers” è possibile guadagnare anche 500 a seconda delle offerte del giorno.
In meno di mezz’ora sono riuscito a guadagnare circa 2.000 crediti, come? Ho scaricato app da pochi crediti per un totale di 350 crediti, poi app da 250 e 225 crediti più due sondaggi nell’offerta del giorno.

Le applicazioni scaricabili da FreeMyApps sono di tutti i tipi e di tutti i brand persino Amazon è iscritta al servizio partecipando con l’app Kindle.
Inoltre è possibile invitare i vostri amici e guadagnare punti extra, allora cosa aspettate? Iscrivetevi a FreeMyApps ora e iniziate a scaricare le app per guadagnare tantissimi crediti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

1 commento

Comments are closed.