Apple ha appena rilascia iOS 12.0.1 per iPhone e iPad. È la prima versione atta a risolvere piccoli problemi da quando iOS 12 è stato introdotto lo scorso Settembre. Apple lista cinque problemi che sono stati risolti con iOS 12.0.1 e stando alle note di rilascio:

iOS 12.0.1 include correzioni di errori e miglioramenti per iPhone o iPad.

    • Risolve un problema per cui, se collegati a un cavo Lightning, alcuni iPhone XS potevano non caricarsi immediatamente.
    • Risolve un problema per cui alcuni iPhone XS potevano riconnettersi alla rete Wi-Fi a 2,4 GHz invece di 5 GHz.
    • Ripristina la posizione originale del pulsante “.?123” sulla tastiera di iPad.
    • Risolve un problema per cui non era possibile visualizzare i sottotitoli su alcune app video.
    • Risolve un problema per cui il Bluetooth poteva non essere più disponibile.

Per informazioni sul contenuto di sicurezza degli aggiornamenti software di Apple, vai alla pagina:

https://support.apple.com/kb/HT201222

Pare quindi che i problemi legati alla ricarica dei nuovi iPhone XS e XS Max siano stati risolti, così come i problemi di connettività.

Non aspettatevi chissà quali miglioramenti in quanto dovremo aspettare iOS 12.1, attualmente in beta, per godere di nuove emoji e nuove funzionalità. Ci aspettiamo inoltre che Apple Pay Cash faccia il suo debutto anche con il rilascio di iOS 12.1.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.