Dopo aver perso “terreno” in borsa lo scorso Dicembre ed essersi svalutata di parecchi milioni, Apple torna in testa come azienda più ricca al mondo superando Amazon e Microsoft.
La CNBC riporta che la capitalizzazione di mercato AAPL avrebbe raggiunto $821.5 miliardi. 

Microsoft starebbe dietro con $813.4 miliardi, Amazon con $805.8 e Google in coda con $778.8.

Apple lo scorso Dicembre era crollata in borsa a causa delle scarse vendite di iPhone, ma nonostante ciò pare si sia rialzata completamente.

Ieri l’azienda di Cupertino ha chiuso con lo 0.06% in più rispetto a Martedì e attualmente le azioni hanno un prezzo di $174.24 ciascuna ben lontano dal record raggiunto circa 6 mesi di $232.07.

- Info -

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.



Scarica l’App di Italiamac:
Promo