Un emoji vale più di mille parole, e se la pensate come me allora sarete felici di sapere che quest’anno arriveranno ben 117 nuove emoticon. Emojipedia ha annunciato tantissime nuove opzioni e categorie, nuove combinazioni di caratteri e perfino un nostro tipico gesto Italiano.

Tra le nuove emoji figurano: persone che si abbracciano, dita racchiuse e molto molto altro. Se siete curiosi potete dare uno sguardo a questo nuovo video:

Lo Unicode Consortium ha annunciato proprio oggi la notizia, affermando che le nuove opzioni arriveranno nella seconda metà del 2020. Ci aspettiamo come sempre che Apple ridisegni le icone mantenendo lo stile attuale e che magari ne rilasci una parte prima di iOS 14 a Settembre.

E voi, cosa ne pensate? Io non vedo l’ora che arrivino!

Advertise
Leaureato in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware. Sviluppatore incallito con svariate app pubbliche in App Store, la più celebre: ZTL City con svariate migliaia di download e nella TOP 10 delle app più scaricate in categoria Navigazione.

TU COSA NE PENSI?