Ci risiamo, a distanza di alcuni anni si è ripresentato il bug che manderebbe in crash i dispositivi iOS. Nello specifico la combinazione di caratteri può essere inviata tramite i social media, whatsapp o SMS e causerebbe non pochi problemi.

Nel Tweet condiviso da EverythingApplePro si può notare lo strano comportamento del suo iPhone dopo aver ricevuto gli strani caratteri:

In un report iniziale si pensava che, al fine di riprodurre il bug era necessario inviare l’emoji della bandiera Italiana e successivamente del testo scritto in lingua Sindhi, ma dopo che la notizia è diventata virale le persone hanno iniziato a provare e mutare le combinazioni scoprendo che l’emoji della bandiera Italiana non è strettamente necessaria al fine di far crashare i propri dispositivi.

Nel 2018 abbiamo assistito a un bug anomalo chiamato Telugu, che ha forzato Apple a rilasciare un aggiornamento per i propri dispositivi Apple al fine di risolvere il problema. Solitamente questi errori non accadono di frequente, ma quando arrivano sono molto fastidiosi.

E voi, lo avete già incontrato? Fatecelo sapere tramite i commenti.

- Info -

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.



Scarica l’App di Italiamac:
Promo

1 commento

Comments are closed.