Windows 7: Microsoft ha dichiarato di aver venduto 100 milioni di licenze in soli 6 mesi 1

Microsoft ha dichiarato che Windows 7 ha raggiunto quota 100 milioni in termini di licenze venduti. Un grande traguardo che sicuramente farà entrare Windows 7 nella storia. Windows 7 ha raggiunto questo risultato in soli 6 mesi, l’azienda di Redmond è molto soddisfatta, Windows 7 ha registro i ritmi più alti di vendita mai raggiunti prima. Come ricorderete a fine 2009 Microsoft dichiarava di aver raggiunto già le 60 milioni di licenze vendute, mentre durante marzo da 60 milioni si era arrivati a 90 milioni.

Oggi secondo gli ultimi dati, Windows 7 ha venduto oltre 100 milioni di copie, Microsoft ha dichiarato questo dato in concomitanza con la presentazione dei dati finanziari. In questo momento oltre il 10 % dei computer di tutto il mondo ha installato Windows 7 come sistema operativo.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.