Windows 7: Microsoft ha dichiarato di aver venduto 100 milioni di licenze in soli 6 mesi

Windows7 Box 0001 Windows 7: Microsoft ha dichiarato di aver venduto 100 milioni di licenze in soli 6 mesi

Microsoft ha dichiarato che Windows 7 ha raggiunto quota 100 milioni in termini di licenze venduti. Un grande traguardo che sicuramente farà entrare Windows 7 nella storia. Windows 7 ha raggiunto questo risultato in soli 6 mesi, l’azienda di Redmond è molto soddisfatta, Windows 7 ha registro i ritmi più alti di vendita mai raggiunti prima. Come ricorderete a fine 2009 Microsoft dichiarava di aver raggiunto già le 60 milioni di licenze vendute, mentre durante marzo da 60 milioni si era arrivati a 90 milioni.

Oggi secondo gli ultimi dati, Windows 7 ha venduto oltre 100 milioni di copie, Microsoft ha dichiarato questo dato in concomitanza con la presentazione dei dati finanziari. In questo momento oltre il 10 % dei computer di tutto il mondo ha installato Windows 7 come sistema operativo.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Surface Studio e Surface Book di Microsoft saranno dei validi concorrenti di Apple?

Pare che ormai Microsoft sia decisa a vincere una nuova guerra tra computer contrapponendo i suoi nuovi PC Windows ai Mac. Grazie agli ultimi modelli “high-end”, Surface Book e Surface Studio, Microsoft è riuscita già a rubare una fetta di mercato ad Apple lo scorso trimestre. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Pin It on Pinterest

Share This