Windows 7: Microsoft ha dichiarato di aver venduto 100 milioni di licenze in soli 6 mesi

Windows7 Box 0001 Windows 7: Microsoft ha dichiarato di aver venduto 100 milioni di licenze in soli 6 mesi

Microsoft ha dichiarato che Windows 7 ha raggiunto quota 100 milioni in termini di licenze venduti. Un grande traguardo che sicuramente farà entrare Windows 7 nella storia. Windows 7 ha raggiunto questo risultato in soli 6 mesi, l’azienda di Redmond è molto soddisfatta, Windows 7 ha registro i ritmi più alti di vendita mai raggiunti prima. Come ricorderete a fine 2009 Microsoft dichiarava di aver raggiunto già le 60 milioni di licenze vendute, mentre durante marzo da 60 milioni si era arrivati a 90 milioni.

Oggi secondo gli ultimi dati, Windows 7 ha venduto oltre 100 milioni di copie, Microsoft ha dichiarato questo dato in concomitanza con la presentazione dei dati finanziari. In questo momento oltre il 10 % dei computer di tutto il mondo ha installato Windows 7 come sistema operativo.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Microsoft anticipa i tempi, tastiera wireless con sensore di impronta integrato

Microsoft ha ieri presentato una nuova tastiera wireless con sensore di impronta integrato e nascosto sotto un pulsante posto tra i tasti Alt e Ctrl. La Modern Keyboard ha un prezzo di ben $129.99 e offrirà agli utenti la possibilità di sbloccare i propri computer con sistema Windows 10 tramite impronta digitale. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati