Con U2 Tour Guide puoi seguire il Tour 2010/2011 degli U2 con il tuo iPhone! 1
Riceviamo e volentieri pubblichiamo:
Con U2 Tour Guide hai direttamente sul tuo iPhone, iPod Touch e iPad tutte le informazione sul 360° Tour 2010 e 2011 degli U2 con aggiornamenti in tempo reale delle scalette dei concerti mentre gli U2 sono sul palco.
Cerca direttamente dall’App i VIDEO di YOUTUBE dei concerti, basta un tap sul titolo di una canzone nella scaletta. Con U2 Tour Guide, inoltre, puoi tenere sotto controllo la disponibilità dei biglietti con i link per acquistarli direttamente. L’applicazione è disponibile in italiano ed in inglese con  l’aggiornamento LIVE delle scalette durante i concerti e la possibilità di vedere su YouTube i video registrati dai fan durante i concerti della canzone prescelta direttamente dall’App. U2 Tour Guide è acquistabile su iTunes Store

Con U2 Tour Guide puoi seguire il Tour 2010/2011 degli U2 con il tuo iPhone! 1

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.