Apple potrebbe mostrare i suoi nuovi prodotti al Bill Graham Civic Auditorium

Apple ha affittato il Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco per il “quasi confermato” evento dedicato agli iPhone di Settembre. Secondo quanto riportato da Hoodline un documento indicherebbe che la compagnia ha affittato l’edificio per il 12 Settembre. A seguito di questa notizia è possibile motivare la presenza degli ufficiali del SFPD (San Francisco Police Department) e di agenti privati di sicurezza che pattugliano l’edificio.

grahamauditorium 1024x683 620x414 Apple potrebbe mostrare i suoi nuovi prodotti al Bill Graham Civic Auditorium

 

Se questo fosse vero, Apple ha messo in conto di tenere uno dei più grandi eventi di sempre. Il Civic Auditorium può ospitare fino a 7,000 persone, circa 3 volte la grandezza del Flint Center in cui è stato presentato l’iPhone 6, e stando ancora ad Hoodline, le autorità si stanno preparando a chiudere molte strade vicino all’aerea.

Furthermore, planned street closures in the area reveal that Grove Street in front of the auditorium will be shut down to traffic from 6pm on Tuesday Sept. 8th to 11:59pm on Thursday Sept. 10th, while Fulton between Hyde and Larkin will be shut down on Wednesday Sept. 9th between 4am and 11:59pm.


 

Inoltre, è stata pianificata la chiusura di alcune strade, nella zone di Grove Street di fronte l’auditorium, dalle 18 di Martedì 8 Settembre alle 23:59 di Giovedì 10 Settembre, mentre Fulton tra la Hyde e Larkin sarà chiusa il 9 Settembre tra le 4 e le 23:59. 

Ci aspettiamo che Apple porti sul palco, il 9 Settembre, i nuovi iPhone 6S e 6S Plus insieme ad una nuova Apple TV ed ai nuovi iPad.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l’Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all’hardware.

Loading...