Paul Otellini: Apple TV è un prodotto vecchio e semplicista, Google TV è il futuro

AppleTV 01.09 001 500x481 Paul Otellini: Apple TV è un prodotto vecchio e semplicista, Google TV è il futuro

Secondo il CEO (Chief Executive Officer) di Intel, Paul Otellini Apple TV è un prodotto vecchio il futuro è solo Google TV. Il CEO di Intel con una frase “un passo indietro per Cupertino” ha fatto chiaramente capire che non apprezza il lavoro svolto da Apple riguardo al nuova Apple TV.

Il motivo che sta dietro a questa dichiarazione forse è il fatto che Apple ha abbandonato l’uso dei processori Intel Pentium M a favore dell’amata piattaforma ARM. Paul Otellini ha usato anche degli esempi per spiegare meglio cosa pensa, infatti ha detto che suo figlio sicuramente sceglierebbe Google TV perché è cool mentre  sua madre sceglierebbe Apple TV perché è semplicista.

Continuando Paul Otellini ha anche dichiarato che: “Storicamente, l’apertura vince. Sembra che Steve Jobs abbia fatto un passo indietro rispetto al paradigma che aveva con la prima Apple TV, che era molto più di un computer. Google TV, come rilevato, gode invece di un approccio totalmente diverso. E’ tutto l’Internet, integrato senza soluzione di continuità coi contenuti dal vivo. Credo sia un modello molto potente.”







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Apple TV 4K: Almeno 25 Mbps per vedere film in 4K

Inutile acquistare un Apple TV in 4K se non disponete di una connessione veloce, Apple infatti consiglia di avere a disposizione almeno 25Mbps al fine di riprodurre un film con risoluzione 4K. Questo è quanto riportato in un documento fornito dall’azienda di Cupertino. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...