Google ha rilasciato la nuova versione di Chrome 7.0 per sistemi Mac. La nuova versione sembra molto stabile e veloce, tra le novità segnaliamo che in questa nuova versione è stato integrato il supporto ad Applescript, e un nuovo algoritmo di parsing per HTML 5.

Come bug, secondo il blog degli sviluppatori sono stati risolti centinaia di problemi che vanno dalla sicurezza generale alle performance e alla stabilità. Parlando in termini di numeri, sembra che siano stati risolti 826 bug, il manager di Chrome ha dichiarato che ogni 6 mesi Chrome subirà degli aggiornamenti. Chi vuole provare la nuova versione, deve solo cliccare qua.

- Info -

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.



Scarica l’App di Italiamac:
Promo

Comments are closed.