Horn Stand di Troppotogo. Il tuo iPhone diventa Grammofono.

horn stand 1 Horn Stand di Troppotogo. Il tuo iPhone diventa Grammofono.

Oggi voglio presentarvi un piccolo accessorio per il nostro iPhone 4, capace di amplificare il suono e aumentarlo di ben 13 decibel. L’Horn Stand di Troppotogo è studiato per aumentare la sonorità del nostro amato melafonino con un design retrò e particolare. Grazie a quest’accessorio, il nostro iPhone si trasforma in un piccolo grammofono; incrementando sensibilmente il suono degli altoparlanti di iPhone.

L’Horn Stand è realizzato in silicone, quindi è antiscivolo ed è piacevole al tatto, inoltre è stato studiato in modo che lo si possa utilizzare, insieme al nostro iPhone, sia in verticale che in orizzontale, divenendo così un simpatico stand da scrivania.

horn stand music V Horn Stand di Troppotogo. Il tuo iPhone diventa Grammofono.

horn stand music O Horn Stand di Troppotogo. Il tuo iPhone diventa Grammofono.

Provando questo simpatico “corno” ho apprezzato subito l’aumento della sonorità. L’ho testato sia con la musica, che con la suoneria per le mie chiamate e posso dirvi, che il risultato è gradevole. Dove lavoro la ricezione telefonica non è eccezionale, questo mi costringe a lasciare iPhone prettamente in un’unica stanza e, moltissime volte, perdo le chiamate perché non lo sento squillare. Grazie ad Horn Stand ho risolto il problema, diventando il mio “poggia iPhone” da scrivania. E’ da sottolineare che, nella parte inferiore possiamo attaccare anche la presa a 30pin per caricare o sincronizzare l’iPhone.

horn stand V Horn Stand di Troppotogo. Il tuo iPhone diventa Grammofono.

Horn Stand è distribuito da Troppotogo.it, costa solo €17,95. E’ un ottimo prodotto, sia nella qualità dei materiali che sul design ottenuto associandolo all’iPhone. L’Horn Stand è studiato per iPhone 4 e i precedenti melafonini non possono usufruire di questo accessorio.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Andrea Parisi

Andrea Parisi è utente Apple da oltre 8 anni e ama l'affidabilità dei dispositivi made in Cupertino. Utilizza giornalmente il suo MacBook Pro e lo sfrutta fino al limite assieme ad iPhone e iPad. E' orgoglioso del suo iPod 2G che ancora oggi funziona perfettamente: una delle "magie" della casa della mela "morsicata". E' affascinato dal Mondo Google e infatti lo preferisce ad iCloud di Apple reputandolo più produttivo e professionale Si occupa di "Comunicazione Web e Marketing" ed è appassionato di tecnologia a 360°.
x

Check Also

apple watch xtorm XPD17 caricatore

Xtorm XPD17 Apple Watch Charger Boost: Un powerbank magnetico per Apple Watch e iPhone

Uno dei problemi principali che affligge tutti i possessori di Apple Watch è sicuramente la durata della batteria. Quante volte sei uscito di casa e ti sei ritrovato il tuo Apple Watch scarico per aver dimenticato di ricaricarlo prima di andare a letto? Apple Watch Charger Boost XPD17 della Xtorm è la soluzione perfetta per ricaricare il tuo dispositivo in qualsiasi momento e ovunque tu sia. Grazie alla batteria interna da 4000mAh è possibile caricare l’Apple Watch fino a 6 volte e puoi anche utilizzare ...