iTunes Store, App Store e Mac App Store, alcuni utenti segnalano disservizi

2 mac app store 20655 iTunes Store, App Store e Mac App Store, alcuni utenti segnalano disservizi

Diversi lettori di MacRumors hanno segnalato le loro difficoltà nello scaricare contenuti dagli store online di Apple, sia quello per iOS che per Mac OS X, e anche da iTunes Store. Il problema sembrerebbe essere molto diffuso ma non universale, perché molti altri utenti sostengono di non avere problemi nel download dei contenuti.

Al momento non ci sono spiegazioni ufficiali per questo disservizio, ma la più probabile è che siano in corso preparativi per il nuovo sistema iCloud, che verrà presentato lunedì al Worldwide Developers Conference: forse Apple sta spostando contenuti tra i vari data center, causando qualche difficoltà nell’accesso ai file per alcuni utenti. Oppure potrebbe trattarsi di un semplice problema sulla rete: nel caso, restiamo in attesa di comunicati ufficiali. Qualcuno tra voi sta avendo problemi nell’utilizzo degli Store? Se sì, segnalatelo nei commenti.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Elisa Furio

x

Check Also

Qlone: L’app che trasforma iPhone in uno scanner 3D

Con l’avvento della realtà aumentata meglio conosciuta con la sigla “AR” l’Apple Store si sta popolando di incredibili applicazioni e tra queste si sta facendo strada Qlone, un app in grado di scansionare oggetti reali e trasformarli in un modello tridimensionale con una qualità veramente ottima.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati