Apple Store: Apple inizia la costruzione di un nuovo "prototipo" a Palo Alto 1

La fonte Mercury News riporta la notizia che, da un giorno all’altro, Apple dovrebbe iniziare i lavori di costruzione di un nuovo Apple Store a Palo Alto. Fin qui, nulla di nuovo: gli Apple Store sono in continua crescita, vista anche la notevole espansione dell’azienda; ma a quanto pare questo nuovo Store presenterà qualche piccola differenza nelle sue caratteristiche rispetto ai suoi predecessori. Vediamo quali.

Anzitutto l’illuminazione dovrebbe essere completamente naturale, con la luce che filtrerà attraverso il soffitto a vetri; i restanti materiali con cui lo Store dovrebbe essere costruito, stando al progetto, sono pietra e acciaio. Due piani ammezzati dovrebbero fungere da deposito. Per quanto riguarda le dimensioni, la superficie dovrebbe essere più di mille metri quadrati.

Prima di iniziare a costruire è già stato completato un apposito passaggio pedonale; sempre stando al progetto, il totale investito da Apple su questo nuovo progetto ammonta a ben 3,15 milioni di dollari.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.