LEGO timelapse: iPad trasformato in un Mac Classic

1dac43a09d2bf5939672417d7ee640f2 620x434 LEGO timelapse: iPad trasformato in un Mac Classic

Jason Kinsella e Charlotte Bakken sono due professionisti della pubblicità norvegesi e hanno deciso di usare le proprie capacità per creare questo bellissimo video in stop motion in cui una serie di cubetti di lego sparsa in terra di organizza rapidamente a formare uno stand per iPad a forma di Macintosh Classic.

Il modello in scala del Mac è stato adattato in modo da poter inserire il tablet lateralmente e poi sostenerlo in posizione, l’uso? Nessuno, a parte una curiosa cornice digitale di LEGO. Voi avete mai costruito accessori di mattoncini per per i vostri gadget? Io personalmente avevo un’altoparlante per iPod a forma di LEGO e molti hanno costruito case per il microcomputer Raspberry PI in questo modo.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Barbieri

Francesco Barbieri, fiorentino, si appassiona fin da bambino ai computer, che si diverte a smontare e osservare (e all’inizio distruggere); col tempo impara a conoscerli, ripararli e modificarli, approdando inevitabilmente al Mac. È appassionato di elettronica di consumo, videogiochi e social networking, mantiene un canale YouTube dove discute dei suoi progetti (e inevitabili disastri).
x

Check Also

Le 8 novità di iOS 11 che non potrai fare a meno di usare

Il nuovo sistema operativo, iOS 11, presentato da Apple ha introdotto come ogni major update di iOS tante novità! Alcune disponibili per iPhone ed iPad, altre solo per iPhone ed altre solo per iPad. Dopo quasi una settimana di utilizzo, gli utenti e gli sviluppatori le hanno studiate a fondo per poi selezionarne 8, che risultano essere le più importanti. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati