iFixit come di consueto ha acquisto un modello di iPhone 8 in Australia è effettuato il teardown rivelando interessanti novità. L’interno di iPhone 8 risulta essere tale e quale a iPhone 7 ma con alcune differenze da non sottovalutare come la ricarica wireless.

iFixit mostra cosa si cela dentro iPhone 8 1

iPhone 8 è stato equipaggiato con una batteria da 1,821 mAh, più piccola di quella da 1,960 mAh presente su iPhone 7. Nonostante questo cambiamento iPhone 8 offre la stessa autonomia di iPhone 7 grazie ai miglioramenti effettuati nel processore, quindi niente paura.

iFixit mostra cosa si cela dentro iPhone 8 2

Incluso nella scheda madre è presente il chip A11 Bionic coadiuvato da 2GB di RAM LPDDR4 di SK Hynix. Inoltre, come vociferato il modem LTE è stato fornito da Qualcomm ed è il MDM9656 Snapdragon X16. Il modulo NFC è nuovamente fornito da NXP ed è il modello 80V18.

iFixit mostra cosa si cela dentro iPhone 8 3

Per quanto riguarda altri miglioramenti, iPhone 8 include un nuovo connettore Lightning che risulterebbe rinforzato, una nuova antenna vicino lo speaker, nessuna vite a tre punte lungo lo scudo del display e adesivi aggiuntivi che tengono ben salda la batteria nel suo alloggio.

iPhone 8 e iPhone 8 Plus sono stati resi disponibili all’acquisto presso gli Apple Store degli Stati Uniti e altri paesi a partire da ieri così come le spedizioni degli utenti che hanno acquistato iPhone presso Apple Store Online.

Immagini tratte da MacRumors

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.