iFixit mostra cosa si cela dentro iPhone 8

iFixit come di consueto ha acquisto un modello di iPhone 8 in Australia è effettuato il teardown rivelando interessanti novità. L’interno di iPhone 8 risulta essere tale e quale a iPhone 7 ma con alcune differenze da non sottovalutare come la ricarica wireless.

www.italiamac.it ifixit mostra cosa si cela dentro iphone 8 ifixit teardown iphone 8 800x565 iFixit mostra cosa si cela dentro iPhone 8

iPhone 8 è stato equipaggiato con una batteria da 1,821 mAh, più piccola di quella da 1,960 mAh presente su iPhone 7. Nonostante questo cambiamento iPhone 8 offre la stessa autonomia di iPhone 7 grazie ai miglioramenti effettuati nel processore, quindi niente paura.

www.italiamac.it ifixit mostra cosa si cela dentro iphone 8 iphone8batteryifixit 800x533 iFixit mostra cosa si cela dentro iPhone 8

Incluso nella scheda madre è presente il chip A11 Bionic coadiuvato da 2GB di RAM LPDDR4 di SK Hynix. Inoltre, come vociferato il modem LTE è stato fornito da Qualcomm ed è il MDM9656 Snapdragon X16. Il modulo NFC è nuovamente fornito da NXP ed è il modello 80V18.

www.italiamac.it ifixit mostra cosa si cela dentro iphone 8 iphone8logicboard 800x470 iFixit mostra cosa si cela dentro iPhone 8

Per quanto riguarda altri miglioramenti, iPhone 8 include un nuovo connettore Lightning che risulterebbe rinforzato, una nuova antenna vicino lo speaker, nessuna vite a tre punte lungo lo scudo del display e adesivi aggiuntivi che tengono ben salda la batteria nel suo alloggio.

iPhone 8 e iPhone 8 Plus sono stati resi disponibili all’acquisto presso gli Apple Store degli Stati Uniti e altri paesi a partire da ieri così come le spedizioni degli utenti che hanno acquistato iPhone presso Apple Store Online.

Immagini tratte da MacRumors







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

assenza di store ufficiale

Cable Technologies lancia le nuove cover dedicate ad iPhone 8 e 8 Plus

Proteggere il melafonino è la preoccupazione di tutti quelli che ne possiedono uno. Certo, un iPhone senza cover è molto più bello, ma il valore dell’oggetto esige una protezione adeguata. Tanto più se i prezzi dei melafonini sono quelli che consociamo. Abbiamo avuto il piacere di provare ben quattro cover Cable Technologies che, in Italia, possono essere acquistate su Custodie e Dintorni. Le cover che abbiamo potuto provare sono le seguenti: Stardust, Duet, Ipocket. Tutte per iPhone 8. Ecco di seguito le caratteristiche. Cable Technologies ...