iFixit come di consueto ha acquisto un modello di iPhone 8 in Australia è effettuato il teardown rivelando interessanti novità. L’interno di iPhone 8 risulta essere tale e quale a iPhone 7 ma con alcune differenze da non sottovalutare come la ricarica wireless.

www.italiamac.it ifixit mostra cosa si cela dentro iphone 8 ifixit teardown iphone 8 800x565 iFixit mostra cosa si cela dentro iPhone 8

iPhone 8 è stato equipaggiato con una batteria da 1,821 mAh, più piccola di quella da 1,960 mAh presente su iPhone 7. Nonostante questo cambiamento iPhone 8 offre la stessa autonomia di iPhone 7 grazie ai miglioramenti effettuati nel processore, quindi niente paura.

www.italiamac.it ifixit mostra cosa si cela dentro iphone 8 iphone8batteryifixit 800x533 iFixit mostra cosa si cela dentro iPhone 8

Incluso nella scheda madre è presente il chip A11 Bionic coadiuvato da 2GB di RAM LPDDR4 di SK Hynix. Inoltre, come vociferato il modem LTE è stato fornito da Qualcomm ed è il MDM9656 Snapdragon X16. Il modulo NFC è nuovamente fornito da NXP ed è il modello 80V18.

www.italiamac.it ifixit mostra cosa si cela dentro iphone 8 iphone8logicboard 800x470 iFixit mostra cosa si cela dentro iPhone 8

Per quanto riguarda altri miglioramenti, iPhone 8 include un nuovo connettore Lightning che risulterebbe rinforzato, una nuova antenna vicino lo speaker, nessuna vite a tre punte lungo lo scudo del display e adesivi aggiuntivi che tengono ben salda la batteria nel suo alloggio.

iPhone 8 e iPhone 8 Plus sono stati resi disponibili all’acquisto presso gli Apple Store degli Stati Uniti e altri paesi a partire da ieri così come le spedizioni degli utenti che hanno acquistato iPhone presso Apple Store Online.

Immagini tratte da MacRumors

Advertise