RAJESH PANDEY di cultofmac.com pubblica un interessante articolo sulla guerra della messaggistica.

Apple promuove fortemente iMessage come la migliore app di messaggistica per iPhone. Tuttavia, WhatsApp rimane il servizio di messaggistica più popolare al mondo, con oltre 2 miliardi di utenti giornalieri.

Negli Stati Uniti, gli utenti di iPhone si affidano molto ad iMessage per mantenere i contatti con amici e familiari. Ma il servizio di messaggistica di Apple non ha avuto lo stesso successo in Europa e Asia. Invece, è WhatsApp a prevalere su iMessage in termini di popolarità e base di utenti. WhatsApp dispone inoltre di molte più funzionalità rispetto a iMessage, rendendolo una scelta migliore in generale per te.

Cosa rende WhatsApp così popolare? Dovresti abbandonare iMessage e passare a WhatsApp per una migliore esperienza di chat? Scopriamolo in questo confronto 🤙 su cultofmac.com

- Info -

Scarica l'App di Italiamac:
Promo

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.