LG ha dichiarato che non riuscirà a soddisfare tutte le richieste di display per iPad

iPad Box 0003 LG ha dichiarato che non riuscirà a soddisfare tutte le richieste di display per iPad

Le vendite di iPad stanno andando cosi bene che neanche Apple si aspettava una domanda cosi alta. Kwon Young-soo CEO di LG Electronics ha dichiarato che la sua azienda non riuscirà a soddisfare completamente le richieste di Apple visto il grande numero di display che Apple richiede. La situazione dal secondo trimestre del 2011, dovrebbe stabilizzarsi, e i ritmi produttivi dovrebbero tornare ad essere più che proporzionati. In questo momento iPad ha venduto oltre 3,27 milioni di esemplari, la domanda però non accenna ad arrestarsi, infatti LG non riesce a stare dietro a tutti gli ordini.

Anche se l’azienda di Cupertino ha problemi, a soddisfare tutti gli ordini, non sembra intenzionata a perdere tempo per espandere gli orizzonti del richiestissimo dispositivo. Infatti, alcuni giorni fa Apple ha dichiarato l’entrata di 9 nuove realtà (Austria, Belgio, Hong Kong, Ireland, Luxembourg, Mexico, Netherlands, New Zealand e Singapore) in cui sarà possibile comprare iPad. Visto i grandi problemi di LG Electronics, sicuramente Apple avrà grandi difficoltà a accontentare tutte le richieste, quindi potrebbero crearsi delle lunghe attese.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Nuovo accordo Apple-Samsung per la produzione di display OLED

Il “Korea Herald” ha riportato oggi che Samsung Display, la sezione di Samsung Electronics che si occupa della manifattura di display, avrebbe stretto un accordo per la produzione di pannelli OLED per i prossimi iPhone.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati