LG ha dichiarato che non riuscirà a soddisfare tutte le richieste di display per iPad 1

Le vendite di iPad stanno andando cosi bene che neanche Apple si aspettava una domanda cosi alta. Kwon Young-soo CEO di LG Electronics ha dichiarato che la sua azienda non riuscirà a soddisfare completamente le richieste di Apple visto il grande numero di display che Apple richiede. La situazione dal secondo trimestre del 2011, dovrebbe stabilizzarsi, e i ritmi produttivi dovrebbero tornare ad essere più che proporzionati. In questo momento iPad ha venduto oltre 3,27 milioni di esemplari, la domanda però non accenna ad arrestarsi, infatti LG non riesce a stare dietro a tutti gli ordini.

Anche se l’azienda di Cupertino ha problemi, a soddisfare tutti gli ordini, non sembra intenzionata a perdere tempo per espandere gli orizzonti del richiestissimo dispositivo. Infatti, alcuni giorni fa Apple ha dichiarato l’entrata di 9 nuove realtà (Austria, Belgio, Hong Kong, Ireland, Luxembourg, Mexico, Netherlands, New Zealand e Singapore) in cui sarà possibile comprare iPad. Visto i grandi problemi di LG Electronics, sicuramente Apple avrà grandi difficoltà a accontentare tutte le richieste, quindi potrebbero crearsi delle lunghe attese.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.