Apple ha condiviso i dati sugli aggiornamenti delle installazioni di iOS 12. Dall’inizio dell’anno, Apple ha visto un ulteriore aumento del 5% nell’adozione di iOS, con l’80% dei dispositivi iOS che ha installato il software più recente.

Nell’ultimo aggiornamento, pubblicato il 1 ° gennaio di quest’anno, il 75% (tutti i dispositivi iOS) utilizzava iOS 12. Con l’aggiornamento di ieri vengono aggiornati i dati con l’80% dei dispositivi iOS chon iOS 12 installato per un aumento netto del 5%.

iOS 12 è ora installato in 4 dispositivi iOS su 5 1 iOS 12 è ora installato in 4 dispositivi iOS su 5 2

Per quanto riguarda il numero di dispositivi attualmente in uso in tutto il mondo, Apple ha dichiarato che ci sono 1,4 miliardi di dispositivi attivi con 900 milioni di iPhone.

Molto presto l’attenzione passerà da iOS12 a iOS 13. Apple presenterà in anteprima iOS 13 alla sua Worldwide Developers Conference con rumors che indicano alcuni promettenti cambiamenti, come una modalità scura tanto attesa e importanti aggiornamenti dell’interfaccia per l’iPad.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.