iPhone 5s

iPhone 5s è lo smartphone più veloce in commercio: stracciati Samsung Galaxy S4, HTC One e LG G2

Test Velocità iPhone5s iPhone 5s è lo smartphone più veloce in commercio: stracciati Samsung Galaxy S4, HTC One e LG G2

La rivista indipendente “Which?” ha realizzato una serie di test per incoronare lo smartphone più veloce al mondo tra i 7 migliori in commercio in questo momento, ovvero LG G2, Samsung Galaxy S4, HTC One, HTC One Mini, Samsung Galaxy S4 Mini, iPhone 5c ed iPhone 5s.

Test Velocità  Risultati Which iPhone 5s è lo smartphone più veloce in commercio: stracciati Samsung Galaxy S4, HTC One e LG G2

A vincere la medaglia d’oro è stato proprio il “nostro” iPhone 5s, sia nel test “single core” (dove si piazza davanti al G2 dell’LG con un netto vantaggio) che in quello “multi core”. Nonostante l’ultimo nato in casa Apple utilizzi “solo” un processore dual core, è riuscito a battere senza riserve terminali quad core come l’HTC One, l’S4 e G2.

Non solo: Grazie a questi test si evince che l’iPhone 5s è davvero due volte più veloce del suo predecessore ed addirittura il 50% più veloce rispetto al suo diretto concorrente Samsung Galaxy S4!

Ecco i risultati completi dei test realizzati con l’app di benchmark, Geekbench:

Apple iPhone 5s: 1410 (single core score), 2561 (multi core score)
LG G2: 882 (single core score), 2355 (multi core score)
Samsung Galaxy S4: 687 (single core score), 1939 (multi core score)
HTC One: 643 (single core score), 1805 (multi core score)
Apple iPhone 5c: 711 (single core score), 1281 (multi core score)
Samsung Galaxy S4 Mini: 649 (single core score), 1135 (multi core score)
HTC One Mini: 477 (single core score), 880 (multi core score)

Cosa ne pensate? Ve lo aspettavate che il vincitore fosse proprio l’iPhone 5s?







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

iPhone 7 Plus è lo smartphone più performante del 2016

Stando ad un nuovo grafico rilasciato dagli specialisti dei benchmark, AnTuTu, lo smartphone più performante del 2016 è l’iPhone 7 Plus seguito da iPhone 7 subito dopo. Prima e seconda posizione sono detenuti dagli ultimi top di gamma Apple con punteggi sbalorditivi seguiti da OnePlus 3T. Nessun segno invece di Samsung. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati