Wordpress Logo

App di WordPress aggiornata per supportare Multitasking su iPad

iClarified segnala un nuovo aggiornamento per l’App di WordPress che permette agli utenti iPad di usufruire della funzione “Multitasking”, introdotta a partire da iOS 9 in poi su alcuni modelli della nota linea di dispositivi Apple.

Il nuovo aggiornamento introduce anche alcune migliorie per il supporto ai file multimediali e alle immagini su iCloud; di seguito la descrizione tratta da AppStore:

Cosa c’è di nuovo in questa versione:

  • Per quelli di voi che amano smanettare, abbiamo aggiunto il supporto al multitasking in Split-Screen su iPad.
  • Prima di questa release, le immagini caricate su iCloud giocavano spesso a nascondino con il nostro “media-picker”. Abbiamo sfruttato alcuni trucchetti disponibili su iOS 9 per assicurarci che quelle immagini giocherellone di iCloud siano presenti.
  • Sul serio, i file multimediali in generale dovrebbero essere più educati, adesso.
  • Ci siamo resi conto che era davvero difficile ottenere l’URL di un link nell’Elenco Lettura senza aprirlo su Safare, quindi ci siamo assicurati di mostrare un menù “Copia” quando si tiene il dito su un link.

Di seguito una galleria dedicata all’App, tratta dallo Store Ufficiale, con relativa descrizione dell’App:

Gestire il tuo sito WordPress da un device Apple è da oggi ancora più semplice grazie a WordPress per iOS.
Con WordPress per iOS è possibile moderare commenti, creare o editare articoli e pagine, visualizzare le statistiche del tuo sito, e condividere immagini e video con semplicità.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonino Lupo

Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".
x

Check Also

Clips si aggiorna introducendo i selfie a 360 gradi

Apple ha rilasciato un importante aggiornamento per la sua app di video-making Clips la quale ha introdotto il supporto a iPhone X e non solo. Clips 2.0 presenta “Selfie Scenes” che sfruttando la nuova camera TrueDepth di iPhone X permetterà di aggiungere scene e sfondi in realtà aumentata alle spalle dell’utente. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...