Si divulgano sul web nuove fotografie che ritraggono ipotetici iPhone 6 nella versione black e space gray.

iphone6.11.jph

Continua la diffusione sul web delle immagini di presunti nuovi iPhone 6, le abbiamo raccolte per voi in questa poagina.

iphonr6.00

A differenza delle precedenti immagini, che mostravano prevalentemente le versioni argento e oro dell’iPhone che potrebbe uscire, le nuove immagini rappresentano la versione space gray dell’iPhone 6 accanto ad altri modelli di iPhone e dispositivi Android, come HTC.

iphone6.9

iphone6.7

Weibo, mostra delle immagini di iPhone 6 caratterizzati dallo stesso design dei modelli precedentemente pubblicati.

iphone6.6

iphone6.5

Un display più grande rispetto a quello attuale, uno spessore ridotto, un tasto home riposizionato, un nuovo design per i tasti volume, bordi arrotondati, antenna rinnovata e flash e fotocamera differenti sono alcune novità che potrebbero essere introdotte.

iphone6.4

iphone6.3

Viene ritratto anche con una cover.

iphone6cover3

iphone6cover1

E’ importante ricordare che sono dei prototipi e comunque dei rumors che girano nel web da parecchi giorni.

iphone6cover

Anche Seeko.co.kr mostra alcune immagini, dell’iPhone 6 space gray  posizionato vicino a un iPhone 5s/5, ma anche ad un HTC One.

iphone6.1

iphone6.2

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.