
Nokia continua la sua battaglia legale a colpi di brevetti contro Apple. Dopo aver denunciato Apple per 24 brevetti, l’azienda Finlandese ha aggiunto altri 13 brevetti, in questo modo siamo a 37 brevetti totali infranti. Oltre a denunciare il fatto all’ITC statunitense, Nokia ha aperto diverse cause in tutta Europa. Una battaglia che sembra non avrà mai fine, come andrà a finire?
Secondo Nokia l’azienda di Cupertino infrange i propri brevetti con molti prodotti – iPhone, iPad e iPod Touch inclusi. Recentemente l’ITC statunitense ha bollato alcuni brevetti presentati da Nokia come non validi.
Paul Melin, vicepresidente della divisione Intellectual Property di Nokia ha dichiarato: “Le invenzioni di Nokia protette da questi brevetti includono diverse tecnologie e consentono esperienze utente migliori. Per esempio, passare il dito sul touchscreen per navigare tra i contenuti o consentire l’accesso ai servizi con un app store sul dispositivo, sono tecnologie depositate oltre 10 anni prima del lancio di iPhone”.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:










![[Video] Nei pressi di un Apple Store un sarto modifica le tasche dei pantaloni per il nuovo iPhone 6 Plus](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2014/10/iphonesarto.png)
