Il video del keynote Apple è disponibile in HD su YouTube e iTunes

wwdc screen 580x318 Il video del keynote Apple è disponibile in HD su YouTube e iTunes

Nella giornata di venerdì Apple ha rilasciato le versioni ad alta risoluzione del suo keynote tenutosi al WWDC l’11 giugno. I video sono disponibili sia su YouTube che su iTunes.

La presentazione di quasi due ore del keynote Apple tenutosi al WWDC è stata rilasciata qualche giorno fa su iTunes. Nella giornata di venerdì è stata resa disponibile su YouTube anche una versione in alta definizione.

Al WWDC Apple ha annunciato una serie di nuovi prodotti per la linea Mac e molte nuove funzionalità per iOS. Il nuovo iOS 6 dovrebbe essere rilasciato insieme all’iPhone di prossima generazione (del quale ancora non si sa nulla), che tra le tante novità implementerà nuove funzionalità in Siri, un nuovo sistema di integrazione con Facebook e una app proprietaria per le mappe.

Durante il keynote sono state presentate le nuove caratteristiche di OS X 10.8 Mountain Lion tra le quali troviamo i messaggi, la dettatura vocale e una più profonda integrazione con iCloud. Il rilascio del nuovo sistema operativo per Mac è previsto per il mese di luglio a € 15,99. Il video del keynote può essere guardato sul sito della Apple e su iTunes. In alternativa potete guardarlo anche su YouTube in HD.

http://www.youtube.com/watch?v=9Gn4sXgZbBM







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


News Team

x

Check Also

È dimostrato! Apple non applica l’obsolescenza programmata

È stata da poco pubblicata una serie di benchmark effettuata su molti device Apple, con la quale si dimostra che l’azienda di Cupertino non applica la strategia aziendale dell’obsolescenza programmata. Una bella notizia per tutti i clienti della Mela ed un colpo basso alla concorrenza. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati