Giochiamo con le macchinine su iPad: Old School Race multiplayer Pro

ipad 1 580x435 Giochiamo con le macchinine su iPad: Old School Race multiplayer Pro

Old School Race multiplayer Pro, un gioco coinvolgente, ideale come passatempo da soli o per una serata insieme ad amici; grazie alla possibilità del multiplayer e alla estrema facilità di guida puoi giocare contemporaneamente con altri tre amici sullo stesso tablet.

on richiede nessuna particolare capacità, si guida con un dito, proprio come sulle vecchie piste, con le macchinine che sfrecciano su un binario alimentato a corrente; proprio per questo è adatto a tutte le età, anche per i più piccini, che potranno sfidare papà, mamma e fratelli.

ipad 4 580x435 Giochiamo con le macchinine su iPad: Old School Race multiplayer Pro

Per i piloti più esigenti invece, la possibilità di confrontarsi con i tempi migliori al mondo nella modalità challenge. Grafica curata , con diverse ambientazioni… un gioco da provare, disponibile per tablet su tre diversi sistemi operativi, Apple, Android e Blackberry.

Da oggi è disponibile anche la versione per iPhone e iPod touch, per continuare a divertirti anche sul tuo smartphone e migliorare i tuoi tempi nella modalità single player e challenge!

ipad 5 580x435 Giochiamo con le macchinine su iPad: Old School Race multiplayer Pro

Ecco la lista delle novità esclusive di questa versione:
– 15 nuove piste
– 16 nuove macchine
– Ottimizzata la giocabiltà
– Piste e macchine sbloccabili
– in tutto 18 piste e 24 macchine

Link App Store
Sito del produttore







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Le soluzioni assurde di Apple per pulire la tastiera dei nuovi MacBook Pro

Un paio di settimane fa sono stato obbligato a contattare il supporto Apple per fissare un appuntamento presso il primo Reseller vicino casa mia per far controllare la barra spaziatrice del mio MacBook Pro 2017 e morale della favola essi sono stati obbligati a sostituire tutto il top-case (ovvero tutta la tastiera, chassis di sotto e batteria inclusa) per la sola sostituzione di un tasto ma pare che io non sia l’unico.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati