Giochiamo con le macchinine su iPad: Old School Race multiplayer Pro 1

Old School Race multiplayer Pro, un gioco coinvolgente, ideale come passatempo da soli o per una serata insieme ad amici; grazie alla possibilità del multiplayer e alla estrema facilità di guida puoi giocare contemporaneamente con altri tre amici sullo stesso tablet.

on richiede nessuna particolare capacità, si guida con un dito, proprio come sulle vecchie piste, con le macchinine che sfrecciano su un binario alimentato a corrente; proprio per questo è adatto a tutte le età, anche per i più piccini, che potranno sfidare papà, mamma e fratelli.

Giochiamo con le macchinine su iPad: Old School Race multiplayer Pro 2

Per i piloti più esigenti invece, la possibilità di confrontarsi con i tempi migliori al mondo nella modalità challenge. Grafica curata , con diverse ambientazioni… un gioco da provare, disponibile per tablet su tre diversi sistemi operativi, Apple, Android e Blackberry.

Da oggi è disponibile anche la versione per iPhone e iPod touch, per continuare a divertirti anche sul tuo smartphone e migliorare i tuoi tempi nella modalità single player e challenge!

Giochiamo con le macchinine su iPad: Old School Race multiplayer Pro 3

Ecco la lista delle novità esclusive di questa versione:
– 15 nuove piste
– 16 nuove macchine
– Ottimizzata la giocabiltà
– Piste e macchine sbloccabili
– in tutto 18 piste e 24 macchine

Link App Store
Sito del produttore

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.