Diverse voci di corridoio sostenevano, anche a fronte delle diverse build rilasciate agli sviluppatori, che l’uscita di iOS 4.3 sarebbe stata ieri 14 febbraio, in mattinata. Voci inesorabilmente smentite dal fatto che a quest’oggi, 15 febbraio, del rilascio al pubblico ancora non c’è traccia.
9to5mac ipotizza come nuova data dell’aggiornamento il 28 febbraio, sulla base del fatto che il servizio di abbonamento al Daily è stato posticipato a questa data: di conseguenza il nuovo iOS 4.3 potrebbe uscire proprio il 28 febbraio ed essere comprensivo di questa funzionalità. Per leggere tutte le novità che questo aggiornamento dovrebbe portare, clicca qui.

- Info -

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.



Scarica l’App di Italiamac:
Promo