Le scorte di AirPort e Time Capsule sono in esaurimento negli Apple Store 1
La fonte macrumors riporta che le scorte di AirPort e Time Capsule degli Apple Store sono in esaurimento, a suggerimento che presto potrebbe esserci un rinnovamento della gamma wireless. Una delle fonti ha riferito che uno dei retail store aveva completamente terminato sia le Time Capsule che le AirPort, Extreme ed Express.

Una seconda fonte ha riferito di un altro store che aveva terminato tutte le Time Capsule senza che ne fossero state ordinate altre. Anche TUAW riporta di simili situazioni presso altri store, quindi il rumor dovrebbe essere abbastanza attendibile.

Verrebbe quindi da pensare che, forse, il WWDC di quest’anno non sarà alla fin fine dedicato solo al software: che Apple abbia intenzione di presentare anche nuovi modelli di device wireless in accostamento al sistema di cloud computing? In ogni caso, il consiglio, ormai classico, è di attendere se stavate pensando di acquistare uno di questi prodotti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.